Veos si propone come controparte di produttori e di consumatori di energia elettrica a cui offre il servizio di fornitura, di ritiro e di dispacciamento dell’energia scambiata con la rete. Partecipa ai mercati all’ingrosso cogliendo dinamicamente le opportunità che si realizzano e si qualifica come soggetto aggregatore che orienta le scelte di immissione e di prelievo, con l’obiettivo di massimizzazione e di condivisione dei risultati economici.

Inotre, Veos gestisce un portafoglio di fornitura di energia elettrica a selezionati clienti di media e piccola dimensione a cui offre un prodotto competitivo nel prezzo e un servizio di vendita di eccellenza grazie anche al supporto delle altre società del gruppo (Seed, Samandel, Arthea).

Infine, l’attività di trading proprietario sulle commodities (energia elettrica, gas, CO2, capacità, Forex …) consente il continuo presidio delle dinamiche dei mercati energetici e garantisce l’accesso a servizi innovativi e sinergici rispetto alle esigenze dei clienti.